
IL MIX PERFETTO
X-ADV combina mondi apparentemente distanti. Quello delle maxienduro, con la loro posizione di guida rialzata, le elevate prestazioni e la capacità di affrontare qualsiasi percorso, e quello dei commuter urbani, compagni insostituibili per gli spostamenti quotidiani.

IL NUOVO TAGLIO STILISTICO
L’aggiornamento del 2025 introduce un look più affilato e aggressivo, messo in risalto dalla nuova firma luminosa dei gruppi ottici. Il doppio faro a LED è stato rivisto ed è ora equipaggiato con luci diurne (DRL) che, per la prima volta nel mondo delle due ruote, integrano gli indicatori di direzione in maniera armoniosa e funzionale. Per un miglior appoggio a terra la sella è stata rimodellata con un accentuato ‘invito’ nella parte superiore della seduta. Confermato il capiente sottosella da 22L che alloggia una presa di ricarica USB-C e il vano portaoggetti anteriore.

LE NOVITA' DEL TFT
Il nuovo schermo TFT a colori da 5 pollici presenta interfaccia utente e grafiche riprogettate nei colori e nelle strutture dei menù, rimanendo al contempo ben leggibile, intuitivo e luminoso in ogni condizione, per sfruttare ancora più facilmente la connettività tramite l’applicazione Honda RoadSync. È di nuova concezione e facile da utilizzare anche il blocchetto di sinistra con comandi retroilluminati, che permette al pilota di gestire tutte le informazioni a schermo. Il Cruise Control, di serie per il 2025, lavora in perfetta combinazione con l’eccezionale e inimitabile cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), garantendo un elevato comfort nelle lunghe percorrenze e durante i viaggi.