arrow-leftarrow-rightfooter-faxfooter-markerfooter-phonelogo-hondalogo-tottenesharesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubet-logo-tagline-ent-logo-tagline-itt-logo-tagline-positivet-logo-taglinetimes
Novità

FAMIGLIA FORZA 2025

Modelli rinnovati 2025

FORZA 125

Il Honda Forza 125, rinnovato per il 2025, si arricchisce di caratteristiche premium. Tra le principali novità ci sono una nuova strumentazione TFT a colori da 5 pollici con connettività Honda RoadSync, controllata tramite un blocchetto comandi retroilluminato. Il design conferma fari full-LED anteriori e posteriori.

La base tecnica rimane invariata: il motore monocilindrico eSP+ da 4 valvole, efficiente e a basso attrito, ora omologato Euro5+ grazie a modifiche all’ECU, al silenziatore e al sensore SO2. La ciclistica garantisce agilità, con forcella tradizionale da 33 mm, doppio ammortizzatore e cerchi da 15” e 14”.

L’equipaggiamento include controllo di trazione HSTC, parabrezza elettrico, presa USB-C, spazio illuminato per due caschi integrali e Smart Key compatibile con il Top Box opzionale. La versione Deluxe offre il Top Box di serie.

FORZA 350

Il Honda Forza 350 2025 si aggiorna con una nuova strumentazione TFT a colori da 5” e connettività Honda RoadSync, gestibile tramite un innovativo blocchetto comandi retroilluminato.

Il motore eSP+ da 330 cc, confermato dal 2021, è ora omologato Euro5+ grazie a modifiche a ECU, catalizzatore, silenziatore e al nuovo sensore SO2. La ciclistica, agile e stabile, include forcella tradizionale da 33 mm, doppio ammortizzatore e cerchi in lega da 15” e 14”.

Dotazioni di serie: controllo di trazione HSTC, parabrezza elettrico, presa USB-C, luci full-LED, vano sottosella illuminato per due caschi e Smart Key compatibile con il Top Box Deluxe. Disponibili quattro nuove colorazioni, inclusa una Special Edition con dettagli rossi e cuciture a contrasto.

FORZA 750

Il Honda Forza 750 2025 si rinnova con un design più tecnologico e funzionale. Tra le novità: doppio faro con DRL integrati, cerchi in lega dal design "3-per-tre", schermo TFT da 5” con connettività Honda RoadSync, Cruise Control e parabrezza elettrico.

Il motore bicilindrico da 745 cc (58,6 CV) offre accelerazione potente, 5 Riding Mode, 3 livelli di controllo HSTC e un cambio DCT migliorato per una guida fluida. Rimangono telaio tubolare, forcella rovesciata, sospensione Pro-link e ruote da 17” e 15”, per manovrabilità e frenata eccellenti.

Dotazioni: vano per casco integrale, prese USB-C, luci full-LED e versione 35 kW per patente A2. Disponibile in tre nuove colorazioni, è ora omologato Euro5+.

Top
Resta in contatto
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità Tottene
Iscriviti alla newsletter