arrow-leftarrow-rightfooter-faxfooter-markerfooter-phonelogo-hondalogo-tottenesharesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubet-logo-tagline-ent-logo-tagline-itt-logo-tagline-positivet-logo-taglinetimes
Novità

CRF1100L AFRICA TWIN 2024

La regina delle maxienduro riceve aggiornamenti volti ad aumentare le prestazioni, arricchire l’equipaggiamento e migliorare il comfort di marcia.

Le novità

Alla versione standard, con sospensioni Showa pluriregolabili meccaniche, si affianca la nuova versione “ES” (Electronic Suspensions) dotata di forcella e ammortizzatore Showa EERA™ (Electronically Equipped Ride Adjustment), manopole riscaldabili e presa 12V.
Il motore bicilindrico parallelo con distribuzione Unicam mantiene la cilindrata di 1.084 cc e la potenza massima di 102 CV ma ora dispone di un consistente incremento di coppia (+7 Nm) a un regime più basso (-750 giri/min) grazie a ritocchi su aspirazione, fasatura distribuzione, rapporto di compressione e sistema di scarico.
Un'altra novità importante sono i cerchi, nelle misure 21” e 18”, a raggi tangenziali con gomme tubeless per una maggiore sicurezza su strada

Maggiore Coppia Disponibile

Avere tanta coppia è fondamentale, in qualsiasi situazione. È ciò che fornisce l'accelerazione necessaria per un sorpasso sicuro, soprattutto quando si viaggia in due e a pieno carico. Per questo abbiamo incrementato del 7% la coppia del motore bicilindrico parallelo dell'Africa Twin, per garantire maggiori prestazioni ai bassi e ai medi regimi. Inoltre, grazie al rapporto di compressione più elevato, alla nuova fasatura delle valvole e al sistema aspirazione-scarico aggiornato, la potenza massima di 102 CV resta invariata. Infine, il comando del gas Throttle By Wire restituisce una risposta sempre precisa e una maggiore sensazione di controllo.

CRF1100L Africa Twin ES

Abbiamo voluto rendere l'Africa Twin ancora più tecnologica e performante. E ci siamo riusciti. L'Africa Twin ES è equipaggiata con sospensioni Showa Electronically Equipped Ride Adjustment (Showa-EERA™), che assicurano un assetto ottimale ogni istante. Desideri un'impostazione di partenza perfetta? Scegli il setting Mid. Sono disponibili anche le impostazioni Hard, per una guida progressiva, il turismo o il trasporto di passeggero e bagagli, quella Soft, per una migliore manovrabilità, e quella Off-Road, per una risposta precisa delle sospensioni in fuoristrada. La modalità USER consente la completa personalizzazione, da fermo, di tutti i parametri. Invece, è possibile passare da una modalità all'altra e regolare il precarico della molla posteriore in movimento. L'Africa Twin ES monta di serie anche le manopole riscaldabili e la presa ACC.

Top
Resta in contatto
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità Tottene
Iscriviti alla newsletter